Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport martedì 28 maggio 2019 ore 11:52

Torna la Granfondo Costa degli Etruschi

Torna sulle strade di Bibbona la Granfondo Costa degli Etruschi. Appuntamento per domenica due giugno su un percorso suggestivo



BIBBONA — “Un grande ritorno, atteso e fortemente voluto dall’amministrazione comunale, per il quale tutto il mio ringraziamento va al vice sindaco, Simone Rossi, e al consigliere comunale Riccardo Cresci per l’impegno profuso – spiega il Sindaco, Massimo Fedeli – nel richiamare una manifestazione che porterà atleti e sportivi nel nostro territorio”. Un ritorno atteso da 9 anni quello della Granfondo Costa degli Etruschi, la manifestazione sportiva giunta alla 21esima edizione che si dipanerà, domenica 2 giugno, sulle strade di Marina di Bibbona fino all’interno della Macchia della Magona con un breve passaggio a Sassetta per tornare sul mare: il percorso è quello classico, che nel 2007, anno in cui si registrò il record assoluto di presenze, impressionò i 1980 iscritti alla manifestazione.

“Un ritorno, dopo l’ultima edizione del 2009, atteso sia dai cittadini che dai tanti imprenditori che da tempo chiedono all’amministrazione comunale di investire sul turismo sportivo, in particolare in bassa stagione, ritorno che ci rende orgogliosi e che – continua Fedeli – ci vede partecipare oltre che con un contributo economico, anche con la messa a disposizione di strutture quali il campeggio comunale e il parco giochi, basi logistiche della manifestazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno