Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 06 aprile 2020 ore 10:32

Ultimo giorno per richiedere i buoni spesa

Possono farne richiesta le famiglie in grave difficoltà economica, compilando l'apposito modulo. Ecco quel che c'è da sapere



BIBBONA — L'amministrazione comunale si è attivata per la distribuzione delle risorse del fondo di solidarietà alimentare assegnate dal Governo per contrastare l’emergenza legata al Covid-19. Si tratta di un sostegno destinato a tutti coloro che sono in gravi difficoltà economiche derivanti dall’emergenza Covid-19 e che non percepiscono altri sussidi e che non usufruiscono di prestazioni assistenziali. 

I bibbonesi possono presentare domanda tramite il modello di autocertificazione disponibile sul sito del Comune, riempito in ogni sua parte. Le domande vanno inviate all’indirizzo e-mail: urp@comune.bibbona.li.it entro e non oltre le 12,30 di oggi, lunedì 6 aprile. Per chi ha problemi con la stampa, il modulo è disponibile anche all’ingresso della sede del Comune, dove c'è anche un'urna per consegnare l'autocertificazione.

Per avere maggiori informazioni è attivo il numero telefonico 0586.672233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro