Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 06 aprile 2019 ore 15:00

Asa al lavoro, si potenzia la rete idrica

Per tutta la giornata di martedì, a Donoratico, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione dell'acqua e lievi fenomeni di torbidità



CASTAGNETO CARDUCCI — In queste settimane Asa è impegnata nel comune di Castagneto Carducci con una serie di interventi per potenziare la rete idrica.

Nel primo intervento, effettuato in località Greppi Cupi, è stata sostituita la tubazione in fibrocemento che collegava le centrali di pompaggio Belvedere e la Valle con una nuova tubazione in pead de 225 per un tratto di 500 metri.

Martedì 9 aprile i tecnici saranno al lavoro per installare un nuovo tratto di condotta in pead de 225 di 50 metri che sarà a servizio del serbatoio Pensile di Donoratico. Nel corso dell'intervento saranno sostituite 6 valvole e realizzato un nuovo bypass.

L'importante intervento è stato ideato per gestire al meglio il flusso idrico nelle condotte e ridurre così i disagi ai cittadini in caso di eventuali guasti.

Per tutta la giornata di martedì potranno verificarsi a Donoratico abbassamenti di pressione dell'acqua e lievi fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca