Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:CECINA10°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 08 aprile 2024 ore 14:08

Bici sparita, ritrovata abbandonata alla stazione

Denunciata una 31enne senza fissa dimora ripresa dalle immagini di videosorveglianza mentre si allontanava in sella alla bici



CASTAGNETO CARDUCCI — I Carabinieri del Comando Stazione di Donoratico, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi per il contrasto alla criminalità diffusa, hanno denunciato alla locale Autorità Giudiziaria una 31enne senza fissa dimora, con precedenti di polizia, ritenuta responsabile del furto di una bici da corsa.

Secondo la ricostruzione dei militari, la donna si sarebbe appropriata di una bicicletta da corsa, del valore di circa 5mila euro, appoggiata dal proprietario per pochi istanti al muro perimetrale della sua abitazione. Accortosi del furto, la vittima si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato le indagini. Supportati dalle immagini delle telecamere del vicinato, i sospetti si sono concentrati sull’indagata. Il giorno successivo una pattuglia di carabinieri in servizio sul territorio ha rinvenuto la bici, abbandonata ma senza danni evidenti, nei pressi della stazione ferroviaria e l’ha recuperata per restituirla al legittimo proprietario.

La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Livorno e dovrà rispondere del reato di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità