Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:CECINA15°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 15:02

Buoni spesa, consegna fino a esaurimento risorse

Foto di repertorio

I buoni spesa saranno spendibili fino al 30 Giugno 2021 nei negozi aderenti. Ecco come fare domanda per la nuova e ultima ondata di aiuti



CASTAGNETO CARDUCCI — A partire dal giorno lunedì 10 Maggio 2021 fino a venerdì 21 i soggetti in possesso dei requisiti, possono presentare domanda per ottenere una nuova tranche di buoni alimentari, fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

I buoni spesa oggetto del presente avviso possono essere utilizzati per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità. Il valore di ciascuno buono è pari a 20 euro e i beneficiari potranno spenderli nei negozi del Comune di Castagneto Carducci aderenti all’iniziativa. I buoni spesa saranno spendibili fino al 30 Giugno 2021.

Per ottenere i buoni è necessario presentare domanda autocertificando la propria condizione di necessità e bisogno, compilando i due moduli di domanda disponibili sul sito Comune di Castagneto Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno