Indietro

Covid, casi a Castagneto e Rosignano

Sono stati segnalati dai sindaci Scarpellini e Donati. Un caso a Donoratico e altri quattro, negli ultimi giorni sul territorio di Rosignano

CASTAGNETO CARDUCCI — Covid, ancora casi sul territorio. Uno è stati segnalato, a Donoratico, dal Comune di Castagneto Carducci: "Si tratta di un uomo di circa 40 anni, residente per motivi di lavoro svolto per la maggior parte fuori dal territorio", è stato spiegato. "Da quando comunicato dall'Asl 6 Toscana nord, è già stata effettuata la tracciabilità dei contatti, con relativi tamponi risultati tutti negativi.Al momento la persona è stata trasferita presso un albergo sanitario situato fuori dal territorio comunale e si trova in buone condizioni di salute".

Quattro nuovi casi a Rosignano, così come riferito dal sindaco Donati:"A seguito dei tamponi effettuati, sono stati rilevati - tra venerdì, 4 settembre e oggi, martedì 8 settembre - 4 nuovi casi nel nostro Comune, uno dei quali legato a un rientro da un'altra regione italiana. Gli interessati, sono tutti asintomatici e si trovano in isolamento al loro domicilio".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it