Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport mercoledì 16 novembre 2016 ore 15:00

Diego Ulissi premio Oscar del ciclismo

Diego Ulissi

Il campione livornese è stato eletto miglior ciclista italiano dell'anno. Ha vinto due tappe al giro d'Italia ed è nono nelle classifiche mondiali



CASTAGNETO CARDUCCI — Quarto Oscar per Diego Ulissi. Dopo quelli ottenuti da juniores, due, e quello nella categoria allievi arriva anche il prestigioso riconoscimento per i professionisti.

Ulissi, 27 anni corre con la Lampre Merida, è il miglior ciclista italiano del 2016 per la rivista tuttobici e verrà premiato questa sera a Milano all'hotel Principe di Savoia. Ulissi quest'anno ha vinto due tappe al giro d'Italia ed è nono nella classifica mondiale Uci guidata da Peter Sagan. Ulissi è il primo degli italiani.

Il premio è stato istituito 22 anni fa. Gli altri premiati di quest'anno: la medaglia olimpica di Rio Elisa Longo Borghini, la pluricampionessa mondiale Elisa Balsamo, i tricolori Edward Ravasi e Davide Orrico, lo junior Alessandro Covi, gli allievi Vittoria Guazzini e Samuele Manfredi, gli esordienti Eleonora Gasparrini, Francesco Calì e Nicolò Costa Pellicciari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca