Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 15 marzo 2019 ore 13:24

Colpo al bar con il furgone rubato, poi la fuga

Hanno rubato il mezzo e lo hanno usato per portare via slot e cambiamonete da un locale. Inseguiti dai carabinieri, si sono dati alla fuga tra i campi



CASTAGNETO CARDUCCI — Hanno rubato un furgone parcheggiato, poi si sono introdotti in un bar in via del Mercato e hanno caricato sul mezzo cinque slot machine e due cambiamonete che si trovavano all'interno del locale.

Autori del furto, avvenuto la notte scorsa, sono cinque persone che hanno agito incappucciate e che dopo aver caricato la refurtiva sul furgone sono state avvistate dai carabinieri.

Alla vista dei militari, sono scappate a bordo del mezzo e dopo un breve inseguimento hanno abbandonato il furgone con la refurtiva per poi dileguarsi nelle campagne facendo perdere le loro tracce. 

Furgone, slot e cambiamonete sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri hanno subito attivato le indagini per individuare gli autori del tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità