Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 07 luglio 2023 ore 08:13

I colleghi del dottor Bianchi per i suoi assistiti

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha predisposto un piano per la presa in carico degli assistiti del medico recentemente scomparso



CASTAGNETO CARDUCCI — Gli assistiti del dottor Stefano Bianchi, medico di famiglia dell’ambito territoriale di Castagneto scomparso nei giorni scorsi, saranno presi in carico fino a mercoledì 2 Agosto dai colleghi in servizio.

Bibbona dai medici Dario Montanaro e Alessandro Cattarinussi, mentre a Donoratico dai medici della Casa della Salute (Sara Belà, Giovanna Cardone e Vittorio Cataldi) e dal dottor Bernardino Persico.

Gli assistiti possono già da ora fare cambio medico con le consuete modalità. In particolare è possibile scegliere il nuovo medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità