Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 23 novembre 2019 ore 17:15

Il maltempo blocca i lavori alle vie vicinali

Non appena le condizioni del tempo lo consentiranno, fa sapere il Consorzio, riprenderanno i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria



CASTAGNETO CARDUCCI — Il Consorzio delle Strade Vicinali ad’Uso Pubblico del Comune di Castagneto Carducci ha comunicato ai cittadini ed ai propri consorziati che, a causa delle forti piogge e del maltempo insistente si sono interrotti i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria previsti per l’anno 2019.

L’ondata di maltempo che ha colpito la Toscana non ha causato particolari danni nel Comune di Castagneto Carducci, ma ha impedito lo svolgimento dei lavori che il Consorzio delle Strade Vicinali aveva in programma per affrontare in serenità la stagione invernale.

“Desidero tranquillizzare gli oltre 400 Utenti delle strade vicinali” dice il Presidente del Consorzio Roberto Callaioli “che non appena le condizioni del tempo lo consentiranno provvederemo sia a riprendere il lavoro di ordinaria manutenzione, sia alla sistemazione di eventuali danni che la pioggia eccezionale di questi giorni può aver provocato.”

“Ieri ho percorso personalmente gli oltre 20 km di strade consorziate e ho potuto verificare che quasi tutte, ad eccezione di alcuni punti, con condizioni orografiche difficili o gravati da un traffico particolarmente intenso, presentano condizioni accettabili.”

"In alcuni casi sono i capifosso del reticolo idrico minore a presentare qualche problema, ma è nostra intenzione raccordarci quanto prima con il Consorzio di Bonifica per poter risolvere ogni possibile inconveniente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità