Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:27 METEO:CECINA11°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 14:00

Un nuovo nome per aree e piazze cittadine

Foto di repertorio

Sono tre le aree interessate, attese le autorizzazioni da parte della Prefettura per poi procedere alla definizione in giunta



CASTAGNETO CARDUCCI — È iniziato l'iter procedurale per l'intitolazione di alcune aree e piazze nel territorio di Castagneto Carducci. 

In particolare le proposte presentate dalla Giunta Comunale riguardano l'area di verde antistante l'Ufficio Turistico di Marina di Castagneto, intitolata a Carlo Cassola, la piazza adiacente l’Aurelia in corrispondenza di via XXVII giugno, nella frazione di Donoratico, intitolata a Norma Parenti, l’area di circolazione costituita dallo slargo che parte da Piazza Europa, in direzione nord verso l'edificio ospitante la scuola secondaria di primo grado, verso la traversa via Salvo D’Acquisto, nella frazione di Donoratico, intitolata a David Sassoli.

Una volta ricevute le autorizzazioni da parte della Prefettura sarà dato seguito formalmente alle decisioni della Giunta comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una occasione per esaltare i valori fondanti dell’Istituzione e condividere con i cittadini le tradizioni e la vocazione sociale del Corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca