Indietro

Uno sviluppo fra terra e mare

Approvato l'avvio del piano particolareggiato della costa:"Uno strumento orientato alla flessibilità e capace di plasmarsi al turismo attuale"

CASTAGNETO CARDUCCI — "Valorizzare il nostro mare con il suo splendido litorale costiero ma, allo stesso tempo, anche esaltare l’entroterra con tutta la sua varietà e le sue forme. Parte da qui, dall’avvio del procedimento, un percorso di partecipazione nel quale saranno coinvolti non solo agli operatori ma anche i cittadini che potranno portare contributi, proposte e richieste".

Ha spiegato così il Comune il Piano particolareggiato della costa e degli arenili, "Uno strumento urbanistico indispensabile per programmare e pianificare gli interventi sulla nostra costa, un tratto che si estende per oltre 14 km. Dovrà essere improntato alla sostenibilità e alla difesa dell’ambiente ma anche al suo sviluppo e alla sua conoscenza. Il mantenimento degli equilibri ecologici e naturalistici raggiunti costituiscono l’indirizzo fondamentale verso cui orientare l’intero Piano".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it