Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:CECINA13°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 30 novembre 2023 ore 10:30

Valli Etrusche, associazioni per la partecipazione

Eletti coordinatore e vice coordinatore del Comitato di partecipazione della Società della Salute. L’auspicio che altre associazioni aderiscano



CASTAGNETO CARDUCCI — Vincenza Zagaria (Associazione Vita Indipendente) e Giuseppe Bernardo(Comitato Unitario Handicappati) sono stati eletti all’unanimità coordinatore e vice coordinatore del Comitato di partecipazione della Società della Salute Valli Etrusche.

Il comitato di partecipazione, previsto dalla Legge Regionale 75/2017, ha funzioni di consultazione e proposta in merito all'organizzazione ed erogazione dei servizi. È composto da membri designati dalle associazioni rappresentative dell'utenza, nonché dell'associazionismo di tutela, di promozione e di sostegno attivo, operanti nella comunità locale, purché non erogatori di prestazioni e che abbiano fatto espressa richiesta di far parte del comitato.

“Siamo soddisfatte del percorso intrapreso fino ad oggi e della collaborazione che si è venuta a creare – hanno detto Sandra Scarpellini e Laura Brizzi, rispettivamente presidente e direttore della SdS Valli Etrusche – anche grazie all’opera svolta dal comitato di partecipazione con le associazioni presenti sul territorio. Siamo comunque convinte che ci sia ancora molta strada da fare e confidiamo che i due rappresentanti appena eletti possano darci un grande supporto in questa direzione. A loro e a tutti componenti mandiamo un augurio di buon lavoro per una proficua collaborazione”.

Da parte dei neo-coordinatori è stato espresso l’auspicio che altre associazioni possano al più presto fare richiesta di iscrizione al comitato al fine di poter partecipare, collaborare e potenziare, le necessarie sinergie con le istituzioni, che ogni giorno, provvedono a programmare risorse economiche e servizi sociali e sanitari, per la popolazione di un territorio così ampio e complesso come quello delle Valli Etrusche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità