Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 12:30

Un prefetto come sindaco

Il municipio di Castellina Marittima

Il commissario si è insediato il 19 luglio 2016, ha preso cognizione della situazione amministrativa e avviato contatti con i sindaci dell'Unione



CASTELLINA MARITTIMA — Prosegue l’azione amministrativa del commissario prefettizio del comune di Castellina Marittima: il vice prefetto dottoressa Gabriella Folino si è insediata come commissario il 19 luglio 2016 e comunica di aver preso cognizione della situazione amministrativa del Comune, avviando gli opportuni contatti con gli altri sindaci dell’Unione colli marittimi pisani, alla quale appartiene il Comune sciolto.

Come è noto, la procedura di scioglimento si è resa necessaria a seguito delle dimissioni del sindaco Lucchesi. Nominata con decreto del prefetto di pisa del 18 luglio 2016, il vice prefetto Gabriella Folino vanta una completa esperienza dei servizi della prefettura e ha in passato svolto analoghi incarichi nei comuni di Brugnato e Santo Stefano Magra in provincia di La Spezia.

Lo stesso commissario, specifica, sin da suo insediamento ha assicurato la piena disponibilità nei confronti dei cittadini di Castellina Marittima e la più ampia collaborazione istituzionale con i sindaci della provincia di pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità