Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Lavoro mercoledì 20 marzo 2019 ore 12:20

150 posti di lavoro agli Acqua Village

Via ai primi colloqui per i 150 posti di lavoro a Acqua Village: candidature aperte C’è ancora tempo per inviare il proprio curriculum



CECINA — Sono iniziati i colloqui con i candidati ai 150 posti di lavoro che Acqua Village offre per la stagione estiva 2019. 

In questi giorni la direzione dei parchi acquatici di Cecina e Follonica sta contattando le persone che hanno richiesto di partecipare alle selezioni per entrare nello staff dell’azienda, così da organizzare i primi incontri.

Ma c’è ancora tempo per inviare il proprio curriculum: Acqua Village cerca addetti alla ristorazione, reception e alle attività commerciali dei parchi. Per proporsi occorre avere dei requisiti fondamentali: intraprendenza, spirito di collaborazione, voglia di divertirsi lavorando e disponibilità a lavorare tutta la stagione, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Serve poi la residenza o la possibilità di alloggio nelle zone di Grosseto e Livorno e un’ottima conoscenza della lingua inglese. 

Le figure ricercate sono: personale per la ristorazione e bar, per la reception, per la segreteria e le casse, per il bazar, per il ricevimento agli ingressi dei parchi e per le attività commerciali interne alle strutture e addetti alle pulizie.

È previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta nel corso della stagione. I contratti sono a tempo determinato (part-time e a tempo pieno) in funzione della disponibilità. Per inviare il proprio curriculum basta collegarsi al sito di Acqua Village (www.acquavillage.it), aprire la sezione “Lavora con noi” e compilare il modulo. Non verranno presi in considerazione i curricula inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e mandata la richiesta si deve attendere qualche istante per la conferma. Per problemi in merito alla domanda e all'invio del curriculum è possibile contattare la segreteria dei parchi dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13 al numero 0566 263735.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità