Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 06 ottobre 2019 ore 12:46

Poliziotta ferita, le sue condizioni migliorano

Con un collega era intervenuta giovedì sera per sedare una lite tra due fratelli. Colpita con violenti calci al petto è stata ricoverata a Livorno



CECINA — Il poliziotto, colpito con un pugno al collo, se l'è cavata con dieci giorni di prognosi. Mentre la collega è tuttora ricoverata in osservazione nel reparto di cardiologia dell'ospedale di Livorno, a seguito dei violenti calci ricevuti al petto. Le sue condizioni, fortunatamente, vanno migliorando di ora in ora.

I due agenti della questura di Livorno, com'è noto, erano intervenuti giovedì sera in via Fittovecchio per sedare una violenta lite fra due fratelli, uno dei quali si è però scagliato contro gli uomini in divisa. Fondamentale l'ausilio, arrivato poco dopo, da parte di una pattuglia dei carabinieri.

Un episodio subito collegato ai recenti fatti di Trieste, dove due poliziotti sono rimasti uccisi durante un'operazione di arresto piuttosto simile, e che ha spinto il Questore di Livorno, Lorenzo Suraci, a sollecitare provvedimenti per una maggiore sicurezza degli agenti. Mentre il Sap ha duramente criticato la scarcerazione dell'autore delle violenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca