Indietro

Al via la Fiera d'ottobre, modifiche al traffico

La festa inzierà sabato. Divieto di transito e di sosta nel piazzale Veterani dello sport, in via Puccini e in via Amendola

CECINA —  Al via da sabato la Fiera di ottobre con il luna park e i banchi alimentari nel piazzale Veterani dello sport e in via Aldo Moro.

Da mercoledì 10 ottobre ci saranno anche i banchi non alimentari in via Puccini, viale Marconi (parcheggio stadio) e un tratto di via Amendola. Il fierone, come da tradizione, si terrà giovedì 11 ottobre mentre sia la fiera che il luna park termineranno domenica 14 ottobre. 

Dallo scorso 2 ottobre e fino al termine dei festeggiamenti nel piazzale Veterani dello sport sono in vigore il divieto di transito e di sosta h24. Su via Aldo Moro (tra il civico 25 e l’intersezione con via Caduti di via Fani), invece, soltanto da venerdì pomeriggio 5 ottobre per consentire l’ultimazione del montaggio delle giostre del luna park. Nel tratto compreso tra il civico 25 e l’incrocio con via Salerno, però, la circolazione sarà consentita ai residenti e ai veicoli che lavorano all’interno del cantiere Piu (Progetto innovazione urbana – Una città per tutti). Dalle  11 del 6 ottobre alle  6 del 10 ottobre in via Puccini (nel tratto compreso tra via Fattori e via Moro) e in via Amendola (nel tratto compreso tra via Puccini e via Mascagni) ci sarà inoltre il divieto di transito e di sosta. Dal 10 ottobre alle 12 del 15 ottobre, infine, divieto di transito e di sosta in via Puccini (nel tratto compreso tra viale Marconi e via Moro), in via Amendola (nel tratto tra via Puccini e via Mascagni) e in viale Marconi (tra via Puccini e via Catalani).

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it