Indietro

Allattamento, base della vita

Il tema sarà al centro di un incontro organizzato dai consultori della Società della salute e patrocinato dal Comune

CECINA — Un incontro gratuito e aperto a tutti sul tema dell'allattamento al seno come base della vita. E' questa l'iniziativa organizzata dai consultori della Società della Salute Valli Etrusche e dell'area Educazione alla Salute dell’azienda Usl Toscana Nord Ovest con le biblioteche della Bassa Val di Cecina e Val di Cornia. 

L'incontro, patrocinato dal Comune di Cecina, si terrà giovedì 4 ottobre, alle 15,30 nella sala conferenze della biblioteca comunale di Cecina. 

Genitori e familiari, ostetriche e musicisti, psicologi e bibliotecari parleranno di allattamento e leggeranno ad alta voce storie e filastrocche. L’iniziativa è a cura della cooperativa Il Cosmo in collaborazione con la scuola comunale di musica Sarabanda e si inserisce all’interno della settimana mondiale per l’allattamento al seno.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it