Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 07 agosto 2018 ore 15:19

Anna Culicchi nella commissione di bioetica

Anna Culicchi

Importante incarico all'interno dell'organo regionale per l'infermiera della Usl Toscana nord ovest che lavora a Cecina con posizione organizzativa



CECINA — Con il decreto 116 del 18 luglio scorso due professioniste dell’Azienda Usl Toscana nord ovest sono stati designati come componenti della commissione regionale di bioetica. Si tratta di Anna Culicchi, infermiera con posizione organizzativa che opera nel territorio di Cecina, e Mariella Immacolato, direttore della struttura di Medicina legale per Massa-Carrara e Viareggio e responsabile della Task Force Aziendale per la sperimentazione clinica.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest può quindi contare sulla presenza di due suoi autorevoli esponenti all’interno di questa Commissione, che elabora proposte ed esprime, a richiesta, pareri per la Giunta e per il Consiglio della Regione Toscana. Si tratta in pratica di un importante organismo tecnico-scientifico multidisciplinare che ha, a livello regionale, le stesse funzioni e lo stesso prestigio del Comitato nazionale per la bioetica.

Ad Anna Culicchi e Mariella Immacolato vanno quindi i complimenti e gli auguri per questo importante incarico da parte della Direzione aziendale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca