Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 07 dicembre 2015 ore 11:00

Aspettando la Notte bianca di Natale

Immagine di repertorio

Festa per le vie del centro con un ricco calendario di eventi fra musica, animazione per bambini e una serata speciale per tutti



CECINA — Si è aperto sabato 5 dicembre, con un giro in carrozza con Babbo Natale, il programma per le feste di Natale del Centro commerciale naturale di Cecina che andrà avanti fino all’inizio del nuovo anno.

Domani, 8 dicembre, in piazza Guerrazzi si prosegue con lo spettacolo musicale e l'esibizione dei cori Amichorum, Stella del mare e Vadarmonia, mentre dalle 17,30 si potrà ascoltare il Jubilation gospel choir. 

Sabato 12 è prevista animazione per i più piccoli con personaggi di Walt Disney, oltre a palloncini, trucca bimbi e baby dance a cura della Targa Cecina, dalle 16,30. Ci saranno anche Babbo Natale e un pupazzo di neve. 

Domenica 13 sarà la volta della Notte bianca di Natale, dalle 17 alle 24 con esibizioni nella zona pedonale, in via Cavour alle Casine, in piazza Guerrazzi e a San Pietro in Palazzi. La formula è quella dell’estate con 15 punti ristoro e 16 punti musicali, le esibizioni delle scuole di canto e di ballo, spettacoli circensi, il mercatino artigianale e gli intrattenimenti a cura della Targa Cecina con il concerto live del gruppo The Dolls insieme al dj Samuel Kimko. 

Infine, il 19 e 20 dicembre nella zona pedonale stazionerà Babbo Natale sulla sua casa viaggiante, con giochi, animazioni e regali per tutti i bambini che avranno la possibilità di consegnare a Babbo Natale la letterina e di farsi scattare una foto ricordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca