Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 07:05

La Bau Beach cerca gestore

Il bando per l'affidamento, pubblicato dal Comune, è rivolto ad operatori economici e/o associazioni qualificati per il servizio stesso



CECINA — Il Comune di Cecina ha pubblicato un avviso per la presentazione, da parte delle associazioni e degli operatori economici, della manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento della gestione della "Bau Beach" in località Le Gorette per il periodo che va da giugno a settembre 2019, con possibilità di ripetizione per la stagione estiva 2020, permanendo l’interesse pubblico alla prosecuzione, e compatibilmente con l’evoluzione del quadro normativo e regolamentare di riferimento. 

I soggetti interessati devono far pervenire la manifestazione di interesse all’ufficio protocollo del Comune in piazza della Libertà entro e non oltre le ore 12 del 20 maggio (farà fede il timbro apposto all’ufficio protocollo del Comune).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno