Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 31 gennaio 2019 ore 08:25

Bruna Innocenti compie cento anni

Gli auguri dell’Amministrazione Comunale di Cecina per l’importante traguardo della donna, cecinese doc, festeggiata da tantissime persone



CECINA — L’Amministrazione Comunale ha voluto omaggiare con un mazzo di fiori ed una pergamena Bruna Innocenti, cecinese doc, che ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni. 

Ai festeggiamenti organizzati dalla famiglia ha partecipato la presidente del Consiglio Comunale Meri Pacchini, in rappresentanza del sindaco Samuele Lippi, assente causa influenza. Bruna Innocenti è nata nel 1919 proprio qui a Cecina, ed è nella nostra cittadina che ha trascorso tutta la vita contribuendo anche alla sua rinascita con la fabbrica di scarpe che ha portato avanti insieme al fratello fino alla chiusura, negli anni Settanta. 

In quegli anni - ha ricordato con un po’ di nostalgia lei stessa - la fabbrica che aveva sede su piazza Carducci dava lavoro a molte persone. “A Bruna - ha detto la presidente Pacchini consegnandole fiori e pergamena - vanno gli auguri del sindaco, di tutta la giunta e dell’Amministrazione, con i complimenti per la tenacia e per la bellissima e numerosa famiglia che oggi è qui per festeggiarla”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità