Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 15:04

Bus gratuito per le feste

Da sabato 8 a domenica 6 servizio gratuito con fermata ai parcheggi di via Montanara e di via Aldo Moro per lo shopping natalizio



CECINA — Torna anche quest’anno il bus navetta gratuito per lo shopping natalizio: il servizio prenderà il via domani, sabato pomeriggio alle 16, e resterà attivo fino a domenica 6 compreso. 

L’obiettivo è favorire lo shopping natalizio e l’accesso al centro pedonale sfruttando i parcheggi periferici. Il bus navetta infatti farà tappa al piazzale in via Aldo Moro e in via Montanara con spola da piazza della Libertà ogni 20 minuti fino alla chiusura dei negozi. 

“Si tratta di un esperimento - sottolinea il sindaco Samuele Lippi - che già nelle scorse festività è stato apprezzato e utilizzato dai cittadini perché permette di risparmiare il costo del parcheggio e il tempo per cercarlo. Un motivo in più per venire nel nostro centro cittadino nel mese di dicembre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità