Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:CECINA10°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 19 settembre 2016 ore 18:59

Travolta dall'auto e trascinata per metri

Pia Pucillo ha perso la vita nell'incidente avvenuto questa mattina in via Fratelli Rosselli. Indagini della polizia municipale



CECINA — L'incidente è avvenuto intorno alle 12. La donna, Pia Pucillo aveva 75 anni ed era molto conosciuta a Cecina. La vittima viveva insieme al marito all'angolo tra via Fiume e via Manzoni. A ricordarla è stata l'ex consigliera comunale di Alleanza nazionale Lucia Castellacci: "Siamo rimasti sconvolti, in molti la conoscevamo bene, così come il marito che per anni ha lavorato all'ospedale militare di Livorno". La signora Pucillo lascia due figli, un maschio e una femmina, quest'ultima soprano al San Carlo di Napoli. Nel ricordo di Castellacci anche un aneddoto: "La signora Pia era molto brava a fare dolci, nel tempo li aveva preparati per tutto il vicinato".

La donna nell'impatto con l'auto è stata trascinata per alcuni metri, poco prima del cavalcavia in via Fratelli Rosselli. Sul posto oltre all'ambulanza anche i vigili del fuoco che hanno estratto la salma della donna, finita sotto l'auto. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente e per valutare eventuali responsabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità