Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 17:48

Completati i lavori per la rete wifi in ospedale

Foto di repertorio

Il prossimo step prevede entro Novembre negli ospedali di Cecina e Piombino l'attivazione di una rete wifi a disposizione dei degenti



CECINA — Terminati i lavori per l’installazione delle infrastrutture tecniche che permetteranno l’attivazione di una nuova rete wifi e la riqualificazione dei locali tecnici all’interno dell'ospedale di Cecina. I lavori sono iniziati lunedì 11 Ottobre ed hanno via via interessato l'ospedale, il territorio, il dipartimento di prevenzione e l'Estar.

Grazie alla efficace collaborazione tra i tecnici della Usl, della ditta Ecotel, di Estar e di Metis, nonchè alla positiva disponibilità della direzione sanitaria e di tutti i reparti interessati i lavori si sono svolti secondo la programmazione concordata e con i disagi ridotti al minimo.

Nel presidio ospedaliero di Piombino gli analoghi lavori di riqualificazione tecnica sono stati completati a fine Settembre. Entro Novembre in entrambi gli ospedali verrà attivata una rete wifi a disposizione dei degenti le cui modalità di funzionamento saranno diffuse successivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tre donne sono state fermate in un supermercato. Dalla perquisizione la scoperta degli altri furti commessi nello stesso giorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità