Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 10 febbraio 2022 ore 07:00

Sport acquatici, l'associazione cerca personale

Cinque le figure da inserire nel team dell'associazione sportiva Kitewell che organizza corsi di kitesurf e sport acquatici



CECINA — L'associazione Kitewell di Cecina, associazione sportiva che organizza corsi di kitesurf e sport acquatici, cerca 5 figure da inserire nel proprio di team per il periodo estivo.

“Cerchiamo soprattutto giovani, dai 18 anni in su, con passione per lo sport e per l'attività motoria. Offriamo un’esperienza altamente formativa grazie alla quale saranno acquisite competenze in un settore in forte espansione per il quale ci sono continuamente richieste di nuove forze e nuove energie”, ha spiegato il presidente di Kite Well asd Achille Neri.

Le figure ricercate sono per la segreteria per la spiaggia, con il compito di occuparsi degli appuntamenti e delle attrezzature, e assistenti agli istruttori da impiegare nelle varie spiagge tra Lillatro, Rosignano Solvay e Marina di Bibbona ma anche in collina, nei boschi di Riparbella (località Il Giardino), dove si trova il primo Onewheel Park italiano.

Tra i requisiti la conoscenza di almeno due lingue, inglese e tedesco oppure inglese e francese e conoscenze informatiche di base. I candidati selezionati svolgeranno un periodo di stage retribuito a partire dal mese di Marzo. Le candidature possono essere presentate entro il 28 Febbraio all'indirizzo mail info@corsikitesurf.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Disposto il divieto di avvicinamento, disatteso dopo pochi giorni. L’uomo è stato nuovamente arrestato dai carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca