Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 16:20

Emergenza Covid, il ringraziamento ai volontari

foto facebook

Il sindaco Lippi ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dato una mano nel periodo di emergenza in un incontro alla Pubblica Assistenza



CECINA — Ieri sera nella sede della Società della Pubblica Assistenza di Cecina c'erano tutti quelli che hanno dato una mano nel periodo di emergenza Covid.

"Persone che hanno scelto di donare, chi tempo, chi lavoro, chi materiale. Abbiamo vissuto un periodo complicato, confuso, stancante", ha ricordato il sindaco Lippi.

"Ieri sera ho voluto ringraziare ancora una volta tutti loro per le mascherine a domicilio, per le spese consegnate, per le visite gratuite, per i servizi ordinari e straordinari. Abbiamo fatto una cosa straordinariamente bella. E i cecinesi lo sanno e ve ne sono grati. L'augurio, come dico sempre, è di non dover aver più così tanto bisogno di voi. Ma se ne avremo, sono convinto che ci sarete. Ed è motivo di orgoglio per tutti noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro