Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 02 settembre 2019 ore 13:02

Cecina festeggia una nuova centenaria

Omaggio con fiori e pergamena da parte dell'amministrazione comunale a Irma Biagiotti, che ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni



CECINA — Cecina festeggia una nuova centenaria. Si tratta di Irma Biagiotti, che il 30 agosto ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni.

Ai festeggiamenti organizzati dai figli Franco e Silvano con le rispettive famiglie nella casa di San Pietro in Palazzi hanno partecipato il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini. L’amministrazione comunale ha voluto omaggiare la signora Irma con un mazzo di fiori ed una pergamena.

Irma Biagiotti è nata nel 1919 a Greggio, in provincia di Pistoia ma da moltissimi anni è ormai residente a San Pietro in Palazzi.

“A lei – hanno detto il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini consegnandole fiori e pergamena - vanno gli auguri del sindaco, di tutta la giunta e dell’Amministrazione, con i complimenti per la bellissima famiglia che oggi è qui per festeggiarla con amici e parenti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno