Indietro

Cecina festeggia una nuova centenaria

Omaggio con fiori e pergamena da parte dell'amministrazione comunale a Irma Biagiotti, che ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni

CECINA — Cecina festeggia una nuova centenaria. Si tratta di Irma Biagiotti, che il 30 agosto ha raggiunto l'importante traguardo dei 100 anni.

Ai festeggiamenti organizzati dai figli Franco e Silvano con le rispettive famiglie nella casa di San Pietro in Palazzi hanno partecipato il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini. L’amministrazione comunale ha voluto omaggiare la signora Irma con un mazzo di fiori ed una pergamena.

Irma Biagiotti è nata nel 1919 a Greggio, in provincia di Pistoia ma da moltissimi anni è ormai residente a San Pietro in Palazzi.

“A lei – hanno detto il vicesindaco Antonio Giuseppe Costantino e il consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini consegnandole fiori e pergamena - vanno gli auguri del sindaco, di tutta la giunta e dell’Amministrazione, con i complimenti per la bellissima famiglia che oggi è qui per festeggiarla con amici e parenti”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it