Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:56 METEO:CECINA10°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 21 gennaio 2024 ore 09:40

Furto di alimenti proteici, denunciata una donna

Foto di repertorio

La segnalazione è stata confermata dalle immagini di videosorveglianza. I carabinieri hanno fermato la donna che ha restituito tutto



CECINA — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Cecina sono intervenuti presso un supermercato sito in località San Pietro in Palazzi a seguito della segnalazione di una donna, apparentemente una normale cliente, che era stata notata aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto per poi superare la barriera casse senza pagare alcunché.

I militari di pattuglia, arrivati sul posto ed individuata la donna, l’hanno sorpresa in possesso di un cospicuo quantitativo di generi alimentari molto in voga tra gli amanti del fitness, tutti alimenti proteici per un valore commerciale di circa 150 euro.

La visione delle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale ha confermato che i prodotti erano stati prelevati dalle corsie del negozio ma non pagati. La donna, di 46 anni e residente a Cecina, è stata denunciata per furto aggravato e la refurtiva è stata recuperata e restituita subito al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono nove in totale i nuovi mezzi in dotazione dell'associazione a sostegno dei cittadini. Sabato in piazza Guerrazzi l'inaugurazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità