Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 07 giugno 2019 ore 09:43

I Trappers agli ottavi di finale

Domenica alle 16:00 andrà in scena la sfida valevole per gli ottavi di finale del Campionato Italiano CIF9. Avversario il Crotone



CECINA — Domenica alle 16:00 andrà in scena la sfida valevole per gli ottavi di finale del Campionato Italiano CIF9. I Trappers Cecina, reduci dalla vittoria del loro girone, ospiteranno i coriacei Achei di Crotone per una sfida che vale un posto tra le migliori otto squadre in Italia.


I Trappers, reduci da una prima fase chiusa con un record di 5 vittorie ed 1 sconfitta, si sono guadagnati il diritto di saltare le wild card ed aspettare, in casa, la vincente del turno preliminare. Gli Achei di Crotone, dal canto loro, hanno chiuso il proprio girone al terzo posto e sono stati costretti ad andare a Roma contro i Ducks lo scorso weekend. La vittoria corsara ha permesso ai calabresi di guadagnarsi il viaggio in Toscana.

La sfida si prospetta molto interessante. L'esperienza degli Achei, non nuovi ai playoff, contro la freschezza dei "nuovi" Trappers decisi a confermarsi come vera sorpresa del torneo.
I ragazzi di coach Limongelli hanno lavorato duramente per prepararsi al meglio alla sfida sia dal punto di vista atletico che da quello tecnico non lasciando nulla al caso.
Ancora una volta sarà fondamentale l'apporto del pubblico: i supporters rossoblu, sempre presenti accanto alla squadra, saranno sicuramente una spinta in più per il team del Presidente Tarchi.
L'appuntamento, quindi, è per domenica 9 Giugno, con kick-off alle ore 16.00, presso il campo sportivo 'Athos Martellacci' di San Pietro in Palazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro