Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro mercoledì 01 febbraio 2017 ore 09:27

Insieme per parlare di sviluppo

"Incontro di presentazione delle opportunità di finanziamento per attività di Ricerca e Sviluppo", è il titolo dell'incontro di venerdì



CECINA — Venerdì 3 Febbraio, presso la sede del Consorzio Polo Tecnologico Magona in via del Polo tecnologico a Cecina (LI), si terrà un incontro di presentazione delle opportunità di finanziamento che hanno le imprese per attività di Ricerca e Sviluppo.

Nel corso dell'incontro saranno presentati nel dettaglio i due bandi attualmente aperti dalla Regione Toscana e dedicati alle micro, piccole e medie imprese della nostra regione: questi intendono agevolare la realizzazione di progetti di investimento in innovazione mediante l'acquisizione di servizi avanzati e qualificati.

Sarà illustrata la possibilità di accedere al "Credito di imposta per attività di Ricerca e Sviluppo": le imprese di qualsiasi dimensione, forma giuridica e settore di attività che effettuanoinvestimenti in ricerca e sviluppo hanno la possibilità di ottenere un’agevolazione fiscale sotto forma di credito d’imposta.

Saranno presentate le ultime novità sul bando "Ricerca Sviluppo Innovazione" della Regione Toscana in uscita nel mese di Febbraio che prevedrà contributi a fondo perduto per progetti di ricerca e sviluppo: la Regione ha già stanziato 15 milioni di euro ed il contributo sarà presumibilmente compreso fra il 40 ed il 50% degli investimenti sostenuti.

Al termine delle presentazioni ci sarà spazio per incontri Research to Business ("R2B") con lo staff di CPTM: c'è la possibilità di compilare la form di registrazione all'evento, disponibile a questo link, indicando se si desidera avere un incontro per presentare un'idea per un progetto di investimento o semplicemente avere maggiori informazioni su una delle possibilità presentate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità