Indietro

La Polizia Municipale fa un sequestro di droga

Intercettati 18 grammi di anfetamina e una piccola quantità di cocaina. Decisive le segnalazioni arrivate dai cittadini

CECINA — Il nucleo di prossimità della Polizia Municipale di Cecina, nel fine settimana, durante un'operazione di controllo del territorio e antidegrado ha sequestrato vicino alle abitazioni sostanze stupefacenti e altro materiale per il consumo. 

Più nel dettaglio, grazie alle segnalazioni dei cittadini, sono stati sequestrati oltre 18 grammi di sostanza stupefacente anfetaminica inviata in analisi e una piccola quantità di cocaina di cui la Procura della Repubblica di Livorno ha convalidato il sequestro.

La Polizia Municipale, in sinergia con il nucleo investigativo della compagnia dei Carabinieri di Cecina, ha avviato quindi le indagini per l'individuazione degli autori dello spaccio e consumo della droga intercettata.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it