Indietro

L'altra metà del cielo

Salute Mentale, venerdì a Cecina la presentazione del libro “L’altra metà del cielo” scritto da donne seguite dal servizio locale

CECINA — Venerdì 8 novembre a partire dalle 18 al Dan Kafè, caffè letterario di Cecina, sarà presentato il libro “L’altra metà del cielo” scritto da donne seguite dal servizio locale di Salute Mentale.


Si tratta di un “libro speciale” che regala l'emozione di storie di vita vissuta. Non è un romanzo, ma una raccolta di esperienze scritte da donne che hanno deciso di mettersi in gioco, affrontando il loro disagio e scegliendo di raccontarlo. Dalle pagine del libro esce una realtà molto diversa dagli stereotipi e che ripercorre le tante strade di difesa dal dolore percorse dalle autrici.

Il libro è una delle attività divulgative realizzate dell'associazione "L'altra Metà del Cielo" di Cecina per la sensibilizzazione sul rispetto e l'accoglienza del vissuto psichico, soprattutto nel femminile.

La presentazione, che ha il patrocinio del Comune di Rosignano e della Azienda USL Toscana nord ovest, sarà ripetuto venerdì 29 novembre nella biblioteca del Centro culturale Le Creste di Rosignano Solvay.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it