Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport giovedì 05 ottobre 2017 ore 12:24

Le moto protagoniste sulla pista del mare

Si terrà nel week-end la terza edizione della finalissima italiana del campionato Cnv di moto sul circuito “Pista del mare” a Cecina



CECINA — Si terrà nel week-end (sabato 8 e domenica 9 ottobre) la terza edizione della finalissima italiana del campionato Cnv di moto sul circuito “Pista del mare” a Cecina. Un circuito con doppia omologazione – sia karting che moto - che, dopo anni di investimenti, si è distinto in ambito nazionale ed internazionale (l'amministratore unico dell'impianto è Marco Cini). 

Sarà un week-end con gare entusiasmanti, un pubblico numeroso, team e piloti del motociclismo mondiale.Proprio dal circuito cecinese sono passati, negli scorsi mesi, nomi illustri del Motogp come Danilo Petrucci in forza al team Ducati Pramac e Scott Redding che hanno sviluppato delle moto in vista della finalissima del 7 e 8 ottobre. 

Sono attesi perciò circa 200 piloti e oltre 2000 spettatori tra il sabato e la domenica. Per l'occasione sono state inoltre instaurate delle collaborazioni con hotel e residence del territorio per vari pacchetti soggiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca