Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:CECINA11°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 14:00

L'estate si passa con Fantàsia

Aperte le iscrizioni al progetto estivo della ludoteca che si articolerà in quattro settimane da giugno a luglio. Domande entro il 28 aprile



CECINA — Via alle iscrizioni per il progetto estivo della ludoteca Fantàsia. L’iniziativa è promossa dal Comune Servizi Culturali e Educativi. 

Il progetto, che si articolerà in 4 settimane a tema, si svolgerà presso il Centro DI via Fratelli Rosselli. Questi i turni: prima settimana dal 12 al 16 giugno, seconda dal 19 al 23 giugno, terza dal 26 al 30 giugno e infine dal 03 al 07 luglio con orario 8-13.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro le 12 del 28 aprile presso lo sportello del Comune Amico in piazza Carducci dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12,30. Per contatti telefonici 0586611227 oppure numero verde 800261040 solo da fisso. 

La domanda, redatta sull’apposita modulistica, potrà essere inviata anche tramite pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.cecina.li.it . Si precisa che l’invio dovrà essere effettuato da una posta certificata. Il servizio educativo prevede un numero massimo di 50 bambini a settimana e sarà concessa la priorità a coloro che già frequentano la ludoteca e sono iscritti prima del 31 marzo. 

Il costo settimanale è di 20 euro da versare presso la Banca Cras Credito Cooperativo Toscano, Tesoreria Comunale. E’ prevista l’esenzione in caso di I.S.E.E inferiore o pari a 6300 euro.

La copia di ricevuta del pagamento dovrà essere presentata alle educatrici di Fantasia entro venerdì 26 maggio, pena esclusione. Per maggiori dettagli si invita a prendere visione del bando integrale e della relativa modulistica scaricabile dal sito del Comune di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno