Indietro

Mobilità estiva, c'è la navetta

foto di repertorio

Attiva tutti i giorni fino al 25 agosto la navetta dal parcheggio scambiatore di via Gilching. E' un servizio di mobilità estiva

CECINA — Prosegue per tutto il mese di agosto il servizio di mobilità estiva a Marina di Cecina affidato dall’Amministrazione Comunale e dalla Provincia di Livorno alla ditta Amitour. Un servizio di navetta che parte dal parcheggio scambiatore gratuito di via Gilching con oltre 300 posti auto ogni 20 minuti (dalle 9.10 alle 12.50 e dalle 14.30 alle 23.50) per portare turisti e cittadini in spiaggia e sul lungomare di Marina. In pratica proseguirà tutti i giorni fino al 25 agosto per poi essere attivato anche i due weekend successivi dal venerdì alla domenica (dal 30 agosto al primo settembre e poi dal 6 all’8 settembre).

“Come Amministrazione Comunale – spiega l’assessore Antonio Giuseppe Costantino – invitiamo i cittadini ad usufruire il più possibile di un servizio migliorato di anno in anno che prevede un parcheggio gratuito, il costo di un solo euro a persona andata e ritorno e l’esenzione per i ragazzi sotto i 14 anni. Accessibile anche agli utenti in carrozzina e ai diversamente abili. Un modo per non trovarsi in estate in situazioni di difficoltà e stress alla ricerca del parcheggio e per snellire il traffico di Cecina Mare”. 

Ricordiamo inoltre che sono attivi anche il servizio del trenino che permette dalla mattina alla sera di spostarsi tra Marina, la Mazzanta e Cecina (con l’acquisto di un biglietto per adulti è omaggio uno per bambini fino ai 6 anni), il servizio bus notturno denominato “Pisolo” da Castiglioncello a Donoratico per il trasporto alle discoteche della zona e il servizio “Cecina by night” da piazza della Libertà a Largo Cairoli tutti i venerdì e i sabato sera dalle 20 a mezzanotte (questo mese anche la sera di Ferragosto). Tutti gli orari e le tariffe sono pubblicati sul sito internet del Comune di Cecina.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it