Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 03 giugno 2017 ore 13:00

Camminata sportiva nella pineta dei tomboli

La Move Week 2017, settimana europea del “movimento”, passa da Livorno e Cecina: sabato 3 giugno un pomeriggio di sport insieme con tante attività



CECINA — Una settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello sport per tutti e di stili di vita attivi, che si svolge ogni anno in tutta Europa. Questa è la MOVE Week, la cui 6° edizione è scattata il 29 maggio e durerà fino a domenica 4 giugno. 

Sono già quasi 200 gli eventi registrati in moltissime città italiane, oltre venti i Comitati Uisp che, in veste di MOVE Agent, insieme a centinaia di volontari e di società sportive del territorio, associazioni, Comuni, Aziende Sanitarie locali e Istituti scolastici, hanno inserito le loro proposte nel calendario della Move Week. 

E la provincia di Livorno, sotto l’egida del Comitato Uisp delle Terre Etrusco-Labroniche, ha risposto presente. Sono due gli appuntamenti in programma, entrambi per sabato 3 giugno: a Livorno c’è un pomeriggio di sport insieme dalle 16 alle 20 alla Rotonda d’Ardenza, con camminata, Nordic Walking, Gincana per bambini per biciclette e pattini, pallavolo e tanto altro ancora; a Cecina, sport nella Pineta Tomboli (ingresso vicino al tiro al volo) dalle 15.30 alle 18 con camminata, ginnastica, Nordic Walking, tai chi, tiro con l’arco e altre proposte per tutti i gusti. La partecipazione è gratuita ad entrambe le iniziative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca