Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport giovedì 19 ottobre 2017 ore 09:45

Nuovo campo di calcetto a San Pietro in Palazzi

Domenica alle ore 10 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da calcetto all’interno dell’impianto sportivo Athos Martellacci



CECINA — Domenica 22 ottobre alle ore 10 si terrà la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo da calcetto all’interno dell’impianto sportivo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi. 

Parteciperanno i rappresentanti della società Palazzi Monteverdi Asd, il sindaco Samuele Lippi e il consigliere comunale delegato allo Sport Mauro Niccolini. Il campo, che risultava ormai inagibile, è stato completamente rifatto in erba sintetica e recintato. Contestualmente l’intervento ha riguardato anche il sistema di illuminazione del campo da calcio a 11: i corpi luce sono stati sostituiti in modo da rendere fruibile al meglio il campo anche in orario notturno. A sua volta la polisportiva ha provveduto alla realizzazione di nuovi spogliatoi con relative docce e servizi igienici per far fronte al maggior afflusso legato al nuovo campo da calcetto. Da parte dell’Amministrazione Comunale si è trattato di un intervento del costo totale di 50mila euro. 

“E’ stata data una risposta concreta ad un’esigenza fortemente sentita - sottolinea Niccolini -. La società Palazzi Monteverdi da tempo rappresenta un’importante realtà associativa, centro permanente di aggregazione e punto di riferimento per tanti bambini e ragazzi che si approcciano al mondo dello sport. L’intervento fatto rientra nel solco già segnato della valorizzazione delle realtà sportive del nostro territorio e delle strutture necessarie per portare avanti le tante attività messe in campo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno