Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:CECINA14°17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità lunedì 30 aprile 2018 ore 10:07

Pacchetto libri e materiale, domande al via

Domande dal 2 maggio all’8 giugno: contributi per l’acquisto di libri di testo, materiale didattico e servizi scolastici



CECINA — E' stato pubblicato il bando per accedere ai contributi del Pacchetto Scuola per l’anno scolastico 2018/19. Le domande potranno essere presentate a partire dal 2 maggio e non oltre l’8 giugno tramite l’apposito modulo che può essere scaricato dal sito del Comune (www.comune.cecina.li.it) o ritirato allo sportello Comune Amico (piazza Carducci alle ex scuole Guerrazzi, aperto dal lunedì al venerdì 8.30-18 e il sabato mattina 9-12.30).

L’incentivo è finalizzato a sostenere le spese degli studenti iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado, che sia statale o paritaria privata appartenenti a nuclei familiari in difficoltà. Tra i requisiti necessari, oltre alla residenza nel Comune di Cecina, anche quello legato all’Isee che non dovrà essere superiore a 15.748,781 euro. Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al Comune Amico (0586611227 da fisso o mobile o numero verde 800261040 solo da fisso) o consultare il regolamento del bando pubblicato sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono serviti i vigili del fuoco per riuscire a liberare l’auto mobilità e affidarlo alle cure del personale medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità