Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 17 luglio 2020 ore 11:59

Parcheggi a Marina, divampa la polemica

Duro attacco della coordinatrice di Forza Italia Chiara Tenerini, che sottolinea "Un malcontento diffuso tra commercianti e lavoratori"



CECINA — "Lippi sulla gestione dei parcheggi a Marina di Cecina ha creato un malcontento da parte di tutti. Le sue decisioni hanno creato una situazione di disagio sempre più crescente, per i commercianti e in generale, per chi Marina la vive tutto l’anno. Nessun beneficio per i turisti e troppe penalizzazioni per chi lavora". 

Lo dice la consigliera comunale e coordinatrice di Forza Italia Chiara Tenerini, fotografando la situazione attuale:"Aver reso gratuiti gli stalli blu, senza una sosta oraria, seppur lunga, ha di fatto paralizzato l’utenza. Si notano auto coperte con teli parasole con addirittura i cartoni per proteggere le ruote dal salmastro. 

Una fotografia chiara del fatto che i parcheggi pubblici siano in gran parte diventati privati, ad utilizzo esclusivo di chi ha la seconda casa a Cecina Mare e che per tre mesi non utilizzerà l’automobile. Nessuna convenzione per gli esercenti e i lavoratori marinesi che stanno facendo i salti mortali per raggiungere il loro posto di lavoro. Con la Mozione che ho presentato il 30 giugno, ho chiesto di revocare questa situazione e stabilire una zona “disco orario a 3 ore” per quei parcheggi trasformati in gratuiti e rendere di nuovo gratuiti i parcheggi al Tombolo Sud e Nord, ad oggi l' amministrazione comunale non ha ancora risposto a tutte le nostre richieste.

Le convenzioni mensili per i lavoratori marinesi nel parcheggio a pagamento di Viale Galliano, sono state ignorate completamente dalla nostra amministrazione. Non se ne capisce il motivo, sembra tutto lasciato al caso senza nessuna programmazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità