Indietro

Puliamo il mondo, fra pineta e spiaggia

La pineta

Venerdì 23 settembre l'iniziativa di Legambiente si svolgerà anche nella zona del Tombolo meridionale. Ecco il programma

CECINA — Torna l'appuntamento con Puliamo il mondo. Venerdì 23 settembre l'iniziativa di Legambiente toccherà anche la pineta del Tombolo meridionale e la spiaggia adiacente.

Il ritrovo è alle 9 nella zona del Tiro a Volo. Alla giornata parteciperanno un centinaio di alunni e gli insegnanti della scuola elementare Boschetti-Alberti.

"La manifestazione - ha commentato l'assessore all'ambiente Sabrina Giannini - è diventata oramai un appuntamento fisso e atteso, del quale condividiamo gli obiettivi e la filosofia e perciò aderiamo all’iniziativa e vi partecipiamo volentieri. In linea con le passate edizioni e con il rinnovato impegno di questa amministrazione a combattere il degrado e l’abbandono dei rifiuti”.

La società Rea si occuperà della fornitura dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti e del loro ritiro, mentre il Comune di Cecina fornirà a tutti gli alunni il kit predisposto da Legambiente che comprende: guanti, cappellino e altro materiale idoneo all’uso. Presenti anche i volontari della Pubblica Assistenza.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it