Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 29 luglio 2019 ore 08:35

Rifiuti organici, distribuzione dei contenitori

Distribuzione dei contenitori da 25 litri per il conferimento dei rifiuti organici a Cecina mare. Ecco dove e quando bisogna recarsi per prenderli



CECINA — Parte la distribuzione di un contenitore marrone per la frazione umida da 25 litri: Rea Spa ricorda che il ritiro del mastello potrà essere effettuato presso il gazebo collocato all’interno dell’area verde della scuola elementare ‘C.Collodi’ in via Sforza 6 a Cecina Mare nei seguenti giorni

Martedì 30 luglio ore 9.00/12.00 e 16.00 19.00

Mercoledì 31 luglio ore 9.00/12.00 e 16.00 19.00

Giovedì 1 agosto ore 9.00/12.00 e 16.00 19.00

Venerdì 2 agosto ore 9.00/12.00 e 16.00 19.00

Sabato 3 agosto ore 9.00/12.00

"Si ricorda - spiega Rea - che il mastello marrone è necessario per l’esposizione su suolo pubblico durante l’orario di raccolta dei rifiuti organici.

"Si ricorda inoltre che, per chi soggiorna per un breve periodo nella frazione di Cecina mare e non potesse quindi usufruire del servizio di raccolta porta a porta, sono attive nel territorio di Cecina mare 4 isole ecologiche per il conferimento di tutte e 4 le tipologie di rifiuti derivanti dalla raccolta differenziata (imballaggi in multimateriale, carta e organico) e indifferenziata (non riciclabile), che rimarranno sul territorio per tutta la stagione estiva. Le postazioni ad accesso libero si trovano in Viale Galliano (all'interno del parcheggio a pagamento), via Ginori (in prossimità del ponte), viale R.Rossetti (area feste della Cecinella) e via del Galoppatoio (dietro area ex-Metropolis.

I cittadini residenti, salvo particolari necessità, sono invitati a differenziare i propri rifiuti con la modalità porta a porta, seguendo il regolare calendario dei ritiri attualmente previsti.

Si raccomanda, al fine di ottenere una buona qualità della raccolta, che ricordiamo essere elemento fondamentale per ottenere risultati in termini di riciclo, di non conferire materiali diversi da quelli indicati e soprattutto non conferire materiali quali ingombranti, potature e rifiuti elettrici ed elettronici per cui è attivo l’apposito servizio di prenotazione REA."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro