Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:CECINA16°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 18 settembre 2021 ore 10:39

Roberto Rocchi subentra a Bulichelli in giunta

Da sinistra: Rocchi, Bulichelli e Lippi

L’architetto Bulichelli è stato incaricato da Lippi per seguire il progetto degli Uffizi al mare nell'ambito degli Uffizi diffusi



CECINA — Il sindaco Samuele Lippi, nel corso della riunione della giunta comunale di questa mattina, ha disposto l’assegnazione delle deleghe, a suo tempo attribuite all’assessore Gabriele Bulichelli, a Roberto Rocchi.

L’architetto Bulichelli è stato incaricato da Lippi per seguire un progetto ambizioso ed importante per Cecina nei confronti del quale l’Amministrazione comunale si è già candidata: Gli Uffizi al Mare. Una riqualificazione di parte dell’area dell’ex zuccherificio in adesione al progetto Uffizi diffusi promosso dal direttore Eike Schmidt e in accordo con la Regione Toscana.

Roberto Rocchi, ex dirigente del Comune di Cecina, assumerà le deleghe dei Lavori Pubblici, del Decoro Urbano e del Patrimonio.

“Ringrazio Gabriele per il lavoro che ha svolto nell’Amministrazione e che continuerà a svolgere in altra veste – ha detto il sindaco - Questa scelta consentirà a Bulichelli di esprimere al meglio le sue doti professionali di architetto visionario, che metterà a disposizione della nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le tre donne sono state fermate in un supermercato. Dalla perquisizione la scoperta degli altri furti commessi nello stesso giorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità