Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 16 marzo 2020 ore 11:15

Sanificazione nei parcheggi dei supermercati

L'attività per ridurre i rischi di contagio da Covid-19 partita dai parchi giochi. Interventi anche in zone pedonali e parcheggi dei supermercati



CECINA — Il Comune ha avviato già nei giorni scorsi le operazioni di sanificazione del territorio per ridurre i rischi di contagio da Covid-19. In particolare, prima del weekend, la sanificazione ha interessato la pensilina degli autobus di piazza della Libertà e i giochi per bambini nei parchi pubblici. 

A partire da oggi la sanificazione proseguirà sia con mezzi del Comune che con quelli di Rea Spa e riguarderà aree di parcheggio dei supermercati, aree a parco pedonali in prossimità delle aree a verde (come il Villaggio Scolastico, piazza Iotti, piazza dei Mille e tutte le aree pedonali del centro cittadino e Cecina mare) e nelle aree antistanti le farmacie. 

Gli operai comunali, mediante pompa nebulizzatrice, provvederanno alla disinfezione di piccole aree quali giochi per bambini, pensilina dei pullman, aree di accesso agli uffici pubblici ed a quelli postali.

"La sanificazione delle aree pubbliche e delle strade di Cecina si terrà domattina dalle ore 5 alle 9. I cittadini - hanno raccomandato dal Comune - sono invitati a rimanere in casa, tenere chiuse le finestre e togliere gli eventuali panni stesi sugli stenditoi esterni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità