Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 agosto 2018 ore 09:34

Sequestri di merce contraffatta a Marina e Gorette

Ennesimo intervento della Polizia Municipale a Marina e alle Gorette. La polizia municipale si è dotata anche di un drone



CECINA — La Polizia Municipale ha sequestrato circa 200 costumi e 20 borse, oltre a marsupi e borselli. Tutta merce contraffatta sulle spiagge di Marina di Cecina e Le Gorette. 

Durante l’operazione è stato sequestrato anche un carretto che fungeva da negozio ambulante. L’intervento precedente, durante il quale gli agenti avevano sequestrato un borsone con oltre 50 kg di merce contraffatta, soprattutto scarpe, abbigliamento ed orologi, in seguito ad alcune segnalazioni di stabilimenti balneari sul lungomare di Marina di Cecina risale soltanto a lunedì 13 agosto.

Di fatto, da tempo ormai il Comune di Cecina porta avanti una vera e propria lotta di contrasto soprattutto alle merci contraffatte. Ed è stato uno tra i primi Enti pubblici ad aver attivato il monitoraggio del fenomeno dell’abusivismo grazie ad un drone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno