Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 agosto 2019 ore 15:55

Servizi di pattuglia a basso impatto ambientale

Ai carabinieri di Cecina è stata recentemente assegnata una Toyota Yaris 1.5 ibrida. La citycar consentirà servizi di perlustrazione e controllo centri storici



CECINA — Novità per i carabinieri di Cecina, in occasione della stagione estiva che in questo periodo sta raggiungendo l’apice dell’affluenza turistica.

Il comando Legione Carabinieri di Firenze ha assegnato agli uomini del comandante Christian Bottacci una Toyota Yaris 1.5 Ibrida, in servizio provvisorio fino al 30 settembre.  "Una citycar  - cottolinea l'Arma-che consentirà di effettuare servizi di perlustrazione e controllo nei centri storici presenti sul territorio cecinese soprattutto a impatto ambientale zero".

Il sistema propulsivo ibrido, infatti, è basato su un 1.5 a benzina e su un’unità elettrica: la seconda “aiuta” il primo riducendone i consumi e muovendo autonomamente la vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità