Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport mercoledì 03 aprile 2019 ore 07:55

I Trappers a valanga

I Trappers Cecina conquistano la terza vittoria consecutiva in quel di Grosseto. IL 64 a 20 finale conferma i rossoblu in testa al girone D



CECINA — La sfida contro i Veterans Grosseto poteva nascondere delle insidie per gli uomini di coach Limongelli: il mese di pausa dall’ultima partita ufficiale, infatti, ha un po' raffreddato i meccanismi della squadra cecinese che è apparsa, nelle prime battute, piuttosto impacciata. Sicuramente il richiamo di preparazione atletica ha influito, le gambe potevano essere pesanti, era un rischio calcolato ed il lavoro svolto porterà i suoi frutti nel proseguo della stagione.

Questo avvio diesel, nonostante il touchdown iniziale, porta i Trappers a subire subito la risposta di Grosseto ed i cecinesi si trovano, per la prima volta in campionato, sotto nel punteggio. È la scossa che ci voleva. La reazione non si fa attendere ed i rossoblu segnano in rapida successione chiudendo il primo tempo in vantaggio per 33 a 8. A spiccare la segnatura di Margutti che intercetta sulle 35 e riporta in TD in pallone.

La seconda frazione è più di controllo, i Grossetani riescono a segnare altre due volte ma in entrambi i casi la conversione non riesce. Gli ospiti, invece, segnano ben due volte nel terzo quarto e tre nel quarto. Qualche imprecisione sugli special team ha prodotto poche trasformazioni ma è assolutamente da segnalare il touchdown di Fabrizio Gentile direttamente da Kick Off.

L’obiettivo è stato centrato: vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ora al coaching staff ed ai giocatori il compito di migliorare quanto non ha funzionato contro Grosseto per arrivare al meglio alla sfida contro i West Coast Raiders di domenica 14 Aprile. La partita contro la squadra nata dalla fusione di Storms Pisa e Etruschi Livorno dirà molto sul campionato dei Trappers. Riuscire a fare risultato anche a San Giuliano Terme proietterebbe i giocatori di Limongelli già ai playoff e permetterebbe di preparare le due sfide con Cagliari al meglio.

Proprio I Sirbons saranno gli ultimi avversari del team del presidente Tarchi. Gli isolani, corsari due domeniche fa proprio in maremma ed a punteggio pieno nel girone, saranno i prossimi avversari dei West Coast Raiders: una partita che vedrà i Trappers spettatori assolutamente interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità