Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:CECINA14°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 15:55

Un aiuto per Giorgia, parte la raccolta fondi

Terminati ferie e permessi per curare la piccola figlia al Meyer, i colleghi di lavori prima hanno donato ore, ora attivata la raccolta fondi



CECINA — Insieme si cammina meglio. Con questo spirito è nata la raccolta fondi a favore di Giorgia, figlia di una dipendente Conad che ha bisogno di particolari cure all'ospedale pediatrico Meyer a Firenze.

Per la mamma di Giorgia erano già corsi in aiuto colleghi e colleghe del supermercato che hanno donato 600 ore di ferie. La donna ha presto consumato ferie e permessi dovendo assistere la figlia di 9 mesi da Cecina a Firenze. Di fronte a questa situazione, i colleghi di due supermercati le sono venuti in aiuto donandole le loro ferie, dandole così respiro e sostegno in questo percorso.

Ma lo solidarietà non ha fine e così è stata lanciata una raccolta fondi che si traduce in un aiuto concreto. Per donare è possibile fare un versamento sul conto corrente intestato a ConVivere Iban IT46Y0760113900001049277617 causale Un aiuto per Giorgia.

L'iniziativa è sostenuta da Conad, Comune di Cecina, Montescudaio e Guardistallo, e l'associazione ConVivere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha creduto in buona fede che si trattasse realmente della figlia che aveva bisogno di aiuto, poi l'amara scoperta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca