Indietro

Un torneo per ricordare Yassir

Si svolgerà sabato pomeriggio a San Pietro in Palazzi in memoria del giovane calciatore deceduto. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

CECINA — Un torneo per ricordare Yassir Simour, il giovane giocatore del Palazzi Monteverdi scomparso in un incidente stradale mentre si trovava con la famiglia in Marocco. 

L’iniziativa, organizzata proprio dalla società Palazzi Monteverdi con il patrocinio del Comune di Cecina, si terrà sabato 14 settembre alle ore 15.30 sul campo principale di San Pietro in Palazzi.

L’incasso sarà devoluto in beneficenza alla famiglia di Yassir ed andrà a sommarsi alla raccolta fondi grazie alla quale molti cittadini cecinesi hanno permesso il rientro della famiglia in Italia dopo il tragico incidente.

Sul campo saranno impegnate le giovanili di Palazzi Monteverdi, Vada e Palazzaccio per il girone A, mentre nel B si sfideranno Sporting Cecina, Sporting Rosignano e A. Picchi Livorno.

Per le 18 è previsto il saluto del sindaco Samuele Lippi e del consigliere comunale con delega allo Sport Mauro Niccolini. Tutte le società sportive di ogni genere sono invitate a partecipare.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it