Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:25 METEO:CECINA13°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 14 maggio 2016 ore 12:45

Una flotta di Maggiolini invade il Parco dei Pini

Al via due giorni di festeggiamenti per i 25 anni del Maggiolino Show a Marina. Presenti tanti club italiani con le leggendarie vetture Volkswagen



CECINA — Una due giorni speciale per celebrare l’anniversario dei 25 anni di storia del Maggiolino Show.

L’evento, ospitato fra sabato 14 domenica 15 maggio nel Parco dei Pini a Marina di Cecina, è organizzato dal Club Volkswagen Italia in collaborazione con il Maggiolino Club Italia e l’associazione Targa Cecina.

Presenti numerosi club italiani con le leggendarie vetture Volkswagen, ma anche stand dedicati alla ricambistica per auto e gadget vari. Annunciata l’esposizione tematica della collezione di veicoli del Maggiolino Club Italia, curata dal suo presidente Camillo Croci.

L’appuntamento cecinese, cresciuto nel corso degli anni, è ormai divenuto uno dei più importanti raduni internazionali che si svolgono in Italia ed è particolarmente apprezzato e riconosciuto dalla stessa casa madre Vokswagen, a testimonianza del grande legame che la stessa ha con il nostro Paese ed in particolare con la Toscana e con la costa degli Etruschi.

Grande attesa poi per l’evento-spettacolo del sabato sera: Herbie Talent Show curato nella direzione artistica dall’associazione Targa Cecina, dall’artista Marzia Marchini e da Marzio Cavazzuti. I partecipanti all’edizione 2016 del Maggiolino potranno infatti diventare attori, immedesimandosi in uno dei film che hanno reso celebre l’auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Servizio Fitosanitario ha prescritto una serie di misure da attuare per l'eradicazione di un particolare insetto di origine asiatica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca